Lenti progressive

Le lenti progressive permettono la correzione della Presbiopia in modo dinamico , sono adatte alla vita attiva e a chi ha necessità di essere sempre efficiente e veloce , soddisfano il bisogno continuo di vedere a distanze differenti come succede ad esempio quando stiamo camminando , guardando lontano e improvvisamente arriva un messaggio sullo smartphone ed abbiamo necessità di leggerlo . Questo semplice compito diventa molto difficile per una persona presbite , il monitor del telefonino apparirà sfuocato e sarà necessaria grande concentrazione per cercare di leggere spesso non riuscendoci . La correzione con lenti progressive permetterà di riacquistare nitidezza e velocità perduta nella messa a fuoco consentendoci di vedere nitidamente a distanze differenti .

Questo tipo di lenti è tecnologicamente molto evoluto e richiede grande attenzione a tutte le fasi della lavorazione : scelta della montatura , tipologia delle lenti , centratura e montaggio contribuiscono in modo determinante all’efficienza del tuo nuovo strumento visivo . Un’attenta consulenza contribuirà ad ottenere quello che desideri dal tuo nuovo occhiale . Scelta della montatura , progettazione e centratura delle lenti con un sofisticato strumento videocentratore per individuare i parametri individuali in grado di migliorarne sensibilmente la costruzione e montaggio nel laboratorio interno al nostro centro ottico ti garantiranno sempre il massimo della qualità e del servizio . Il nostro centro ottico è certificato ISO 9001 .

Sul mercato esistono lenti progressive per tutte le esigenze , con caratteristiche costruttive , materiali , efficienza e  prezzi molto diversi . Sarà nostra cura illustrarti ed identificare insieme  le caratteristiche adatte alla costruzione delle tue nuove lenti progressive per tornare ad una visione libera e veloce . In più è possibile inserire sulle lenti trattamenti per renderle ancora più specifiche o versatili come trattamenti antriflesso per eliminare aloni e riflessi residui , trattamenti fotocromatici per permettere alle lenti di diventare scure al sole o infinite colorazioni solari tra cui anche le specchiature e le polarizzazioni per rendere le lenti uno strumento adatto all’uso in condizioni di forte luce solare . 

Contatti

OTTICA SGANZERLA
Via Antonio Stradivari 8
20131 MILANO

 

Telefono:

0229525225

 

E-mail:

info@otticasganzerla.it

gianluca@otticasganzerla.it

 

Potete contattarci compilando il nostro modulo online.

Orario di apertura

Martedì 9.30-19.30 continuato

Mercol. 9.30-13.00/15.30-19.30

Giove. 9.30-13.00/15.30-19.30

Venerdì 9.30-19.30 continuato

Sabato 9.30-13.00/15.30-19.30

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© OTTICA SGANZERLA di Pieragostini Gianluca, diritti riservati

Chiama

E-mail

Come arrivare