Lenti rigide gas permeabili

OTTICA SGANZERLA di MILANO propone lenti rigide con materiali innovativi ultra gas permeabili. I tuoi occhi sono importanti, indossare lenti a contatto permeabili all'ossigeno, significa prima di tutto scegliere la soluzione più sicura per la salute dei tuoi occhi.

Le lenti a contatto gas permeabili permettono alla cornea di respirare attraverso il loro materiale e favoriscono la circolazone del fluido lacrimale.

Se hai occhi sensibili, con difficoltà di lacrimazione, sei un soggetto allergico o non riesci più ad utilizare letue lenti a contatto come una volta, potrai contnuare ad utilizzare lenti a contatto rigide gas permeabili.

Ideali per problemi di occhio secco

Le lenti gas permeabili non disidratano l'ambiente oculare, per questo sono la migliore soluzionein caso di scarsa lacrimazione o nel caso di difficoltà nell'uso di lenti a contatto in ambienti con aria condiionata o davanti ad un computer.

 

Chiunque può utilizzare lenti a contatto, contattaci pe informazioni e consigli

Disponibili per la correzione di tutti i difetti visivi

Con lenti rigide gas permeabili potrai beneficiare di un'ineguagliabile qualità visiva, stabile per tutto il giorno e potrai utilizzarle per correggere qualsiai difetto visivo, miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia-

 

Queste lenti correggono auomaticamente l'astigmatismo fino a 2 diottrie. Sono disponibili geometrie specifich per correggere altri tipi di astigmatismo e certe irregolarità della superfice corneale.

Contatti

OTTICA SGANZERLA
Via Antonio Stradivari 8
20131 MILANO

 

Telefono:

0229525225

 

E-mail:

info@otticasganzerla.it

gianluca@otticasganzerla.it

 

Potete contattarci compilando il nostro modulo online.

Orari di apertura mese di dicembre

Martedì 9.30-19.30 continuato

Mercol. 9.30-13.00/15.30-19.30

Giove. 9.30-13.00/15.30-19.30

Venerdì 9.30-19.30 continuato

Sabato 9.30-13.00/15.30-19.30

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© OTTICA SGANZERLA di Pieragostini Gianluca, diritti riservati

Chiama

E-mail

Come arrivare