Lenti mensili

Le lenti mensili sono utilizzabili per quattro settimane. Il prodotto viene usato durante il giorno e riposto nell'apposita soluzione disinfettante / conservante durante la notte.

I vantaggi consistono nel fatto che le lenti non fanno in tempo a sporcarsi in modo tale da complicarne la manutenzione, poiché le si indossa per un periodo di tempo limitato appunto a 30 giorni. Se necessario, potete cambiare velocemente la gradazione delle lenti. Questo tipo di lenti a contatto è ad oggi il più utilizzato per la qualità dei materiali e l'ampia gamma di prodotto offerto.

OTTICA SGANZERLA offre lenti mensili nei seguenti materiali:

  • Lenti giornaliere in materiale biomimetico queste lenti sono realizzate con un particolare materile che aiuta la lente a rimanere ben idratata in ambiente oculare. Il tempo di utilizzo giornaliero consigliato è di 10 h. Sono indicate anche nei casi di occhi con lievi problemi di lacrimazione.
  • Lenti giornaliere gas permeabili in silicone hydrogel queste lenti sono realzzate in materiale gas permeabile che lascia respirare direttamente la cornea, per questo sono consigliate per un tempo di utilizzo giornaliero fino a 16 h. Sono indicate in caso di occhi sensibili e normali con esigenze di utilizzo prolungato.

OTTICA SGANZERLA offre lenti mensili delle seguenti tipologie:

  • Sferiche per miopia o ipermetropia
  • Toriche per astigmatismo semplice o sommato a miopia o ipermetropia
  • Progressive per presbiopia semplice o sommato a miopia o ipermetropia, un unica lente per vedere da lontano e da vicino

Contatti

OTTICA SGANZERLA
Via Antonio Stradivari 8
20131 MILANO

 

Telefono:

0229525225

 

E-mail:

info@otticasganzerla.it

gianluca@otticasganzerla.it

 

Potete contattarci compilando il nostro modulo online.

Orario di apertura

Martedì 9.30-19.30 continuato

Mercol. 9.30-13.00/15.30-19.30

Giove. 9.30-13.00/15.30-19.30

Venerdì 9.30-19.30 continuato

Sabato 9.30-13.00/15.30-19.30

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© OTTICA SGANZERLA di Pieragostini Gianluca, diritti riservati

Chiama

E-mail

Come arrivare