Lenti a contatto

Le lenti a contatto sono il modo più naturale per vedere in quanto il campo visivo è libero e non lmitato dalla montatura degli occhiali, le lenti seguono gli occhi in tutte le direzioni di sguardo ed inoltre a livello percettivo non vi sono differenze tra visione naturale e visione con lenti a contatto, se non la correzione del difetto visivo!

Ci sono tanti tipi di lenti a contatto, adatte a soddisfare qualsiasi richiesta e abitudine individuale. Se volete acquistare o utilizzare lenti a contatto adatte a voi, affidatevi all'esperienza e alla competenza del personale di OTTICA SGANZERLA di MILANO. Vi assisteremo in maniera completa e professionale, selezionando le lenti a contatto adatte a voi in base al vostro disturbo visivo, alle caratteristiche dei vostri occhi, ed al vostro stile di vita.

Rigide o morbide: due famiglie di lenti a contatto

  1. Lenti a contatto rigide gas permeabili
    Questo tipo di lenti sono sicuramente le più biocompatibili e quelle che maggiormente rispettano la fisiologia oculare, la grande gas permeabilità e la non idrofilia garantiscono un'ottima adattabilità di queste lenti nell'ambiente oculare.
  2. Lenti a contatto morbide
    Questo tipo di lenti viste le caratteristiche del materiale, hanno un adattamento psicologico e soggettivo più immediato ma in qualche caso un numero di ore di utilizzo troppo elevato, le condizioni d'uso o le condizioni soggettive possono parzialmente ridurne l'efficacia. Sono adatte all'attività sportiva.

Scoprite di più sulla nostra offerta di lenti a contatto:

Contatti

OTTICA SGANZERLA
Via Antonio Stradivari 8
20131 MILANO

 

Telefono:

0229525225

 

E-mail:

info@otticasganzerla.it

gianluca@otticasganzerla.it

 

Potete contattarci compilando il nostro modulo online.

Orari di apertura mese di dicembre

Martedì 9.30-19.30 continuato

Mercol. 9.30-13.00/15.30-19.30

Giove. 9.30-13.00/15.30-19.30

Venerdì 9.30-19.30 continuato

Sabato 9.30-13.00/15.30-19.30

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© OTTICA SGANZERLA di Pieragostini Gianluca, diritti riservati

Chiama

E-mail

Come arrivare